Inizia gli studi di violino all’età di sei anni. All’età di dodici anni intraprende lo studio della viola e viene ammessa al Conservatorio di Brescia. Studia con il M° Luigi Andreoli e in seguito con il M° Luca Morassutti.

Nel 2012 si diploma al Liceo Linguistico V. Gambara di Brescia.

Ha fatto parte di numerose produzioni orchestrali e di musica da camera del Conservatorio e ad oggi collabora con diverse orchestre: è prima viola dell’Orchestra Giovanile di Brescia, della Suite Orchestra di Chiari, ha suonato per sei anni nell’Ensemble di archi Marenzio diretto dal M° Morassutti, e dopo aver superato l’audizione per l’Orchestra dei Conservatori della Lombardia e del Canton Ticino indetta dai Pomeriggi Musicali di Milano, ha suonato sotto la direzione del M° Aldo Ceccato in una tournée che ha compreso il Teatro dal Verme di Milano, il Teatro Sociale di Como, l’Auditorium San Barnaba, il Conservatorio di Lugano e il Teatro Bibiena di Mantova. Nel 2017 ha partecipato alla Masterclass di Ula Ulijona, prima viola dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai. Sempre nel 2017 ha fatto parte del Progetto Orchestra indetto dalla Società del Quartetto di Vicenza, sotto la guida del M° Leon Spierer, per trent’anni primo violino dei Berliner Philarmoniker.

Tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 ha effettuato una tournée in Cina con l’Orchestra dei Solisti di Milano, esibendosi in alcuni dei migliori teatri della nazione, tra cui il Grand Theatre di Shanghai.

Attualmente frequenta l’ultimo anno del corso Accademico di I Livello di viola presso il Conservatorio di Vicenza, sotto la guida del M° Davide Zaltron.